Opero da 35 anni nell’ambito del benessere, attenzione al corpo, guarigione e ricerca della propria naturalezza. Sostengo le persone nelle proprie lotte di fronte a paure e dolori, al fine di aiutarle nel recupero del benessere e dell’attenzione al corpo.

Consapevolezza​

Raggiungere e aumentare la consapevolezza di sè nel mondo.

Libertà

Liberarsi dalla paura e dagli schemi mentali che impediscono di raggiungere il benessere.

Comprendere il ciclo dell'energia e come utilizzarla.

Comprensione

Benessere

Raggiungere il benessere fisico e mentale tramite il lavoro del corpo.

Percorso personale

Il percorso individuale vuole insegnare alle persone ad utilizzare la propria forza e le proprie abilità allo scopo di raggiungere gli obiettivi personali, migliorare la salute e il proprio benessere. I percorsi variano per ogni persona. Spesso si comincia con 4-8 sessioni per raggiungere un obiettivo specifico. Questo percorso include il tocco manuale nelle zone somatiche e istruzioni verbali che facilitano l’attenzione al corpo.

Spesso i miei clienti sperimentano un cambiamento fisico ed emotivo chiaro e profondo dopo poche sessioni.

Riabilitazione di una condizione fisica

Il cliente impara a dare attenzione al proprio dolore e a rilasciare la reazione che crea come difesa al dolore stesso. Quest’approccio diretto al dolore accelera il percorso di guarigione del corpo e libera l’energia bloccata in esso.

Essere attenti al corpo e avere accesso alle proprie risorse, energia e forza, contribuisce al cambiamento della condizione fisica in maniera rapida ed efficace.

Percorso per recuperare da traumi e abusi

Spesso le persone che hanno subito traumi e abusi, conducono una vita dettata dalle emozioni del passato e dalle conclusioni del trauma stesso. L’esperienza rimane reale nel corpo e ogni qualvolta si ripresenta una situazione simile reagiscono automaticamente, incapaci di agire liberamente.

Le persone vengono da me perché hanno sintomi, tensioni, debolezze fisiche, emotive e comportamentali; non sempre sono consapevoli delle radici profonde collegate al trauma. Questo percorso di trasformazione si basa sulla fiducia reciproca di volersi impegnare, di dare fiducia al corpo di poter rivivere esperienze passate ancora bloccate, per concludere il trauma vissuto.

Sessioni mirate per...

  • Riabilitazione da un trauma fisico

  • Prima o dopo un intervento chirurgico

  • Fermare o ridurre la sofferenza di un dolore cronico o di un sintomo fisico

  • Integrare meglio una separazione, lutto o una perdita

  • Guadagnare fiducia al lavoro, nelle relazioni e in generale

  • Migliorare concentrazione e chiarezza di pensiero

  • Migliorare la propria creatività

  • Investire nei propri sogni e obiettivi e poterli realizzare

  • Trasformare traumi e/o abusi del passato in opportunità di crescita personale

Sessioni Individuali

© 2016 by Match